Siamo in prima pagina!

1

Su "Il Messaggero" (www.ilmessaggero.it) di oggi, lunedì 22 maggio 2006!!  L’articolo di Carla Massi "Saremo mamme, on line", mi è piaciuto molto in quanto esprime con efficacia lo spirito di "unamamma.it". Anche per questo lo riporto fedelmente

"UN’AMICA in più, anche se virtuale. Una volta c’erano la mamma, la nonna, le vicine. Ora ci sono la chat e il blog. Una volta, erano le donne di casa che, durante la gravidanza, davano consigli e rassicuravano chi aspettava un bambino. Oggi ci si affida al dialogo on line. “Unamamma.it” è quello che un tempo era il cortile, il salotto o il mercato rionale. Basta fare clic e le amiche diventano tante. Sconosciute ma unite dalla stessa condizione, dagli stessi dubbi e dalle stesse paure. E l’unione fa la forza: perché più si è, più c’è serenità."
Scarica la prima pagina del Il Messaggero del 22/05.

 

Ma siamo anche su:

TGCOM Magazine con un articolo in cui si cita l’interessante parere della sociologa Antontgcomietta  Censi,  docente di sociologia della famiglia all’Universita’ La Sapienza di Roma che analizza il contributo che può dare a una madre il blog unamamma.it ed internet in generale.
Scarica l’articolo completo.

 

"Metro" (www.metronews.it) edizione di Torino del 22/05. Scarica l’articolo.

 

Grazie da unamamma per l’attenzione dei lettori e ai giornalisti per aver dato spazio alla nostra piccola iniziativa. 

 Tutte le informazioni su unamamma.it raccolte dai giornali, dalla radio e dalla rete sono visibili alla cartella Comunicazione

1 commento

  1. Desidererei comunicare via email con la giornalista Carla Massi in relazione al suo articolo sul Messaggero del 28 luglio 2007.
    E’ possibile ottenere il suo indirizzo email?

    Cordialmente,

    prof. Giovanni Carelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here