Cercasi mamma per trasmissione di Sky

2

A  seguito dell’articolo “Come comportarsi con il primogenito quando nasce un fratellino – sorellina?” – comparso poco tempo fa su questo blog – Sky stà cercando una mamma in attesa, o che abbia appena partorito il secondogenito (o anche il terzogenito), della Regione Lazio, visto che tratterà questo tema il giorno 23 aprile nella trasmissione “Formato famiglia”.

Questo talk show, interamente dedicato alla famiglia vissuta come realtà positiva, luogo di scambio di esperienze e rifugio nelle difficoltà, va in onda in diretta dal lunedì al venerdì sul canale 818 di Sky dalle 12,08 alle 13.

Il programma, con uno stile agile ed un ritmo dinamico, senza rinunciare ad un pizzico di ironia, in ogni puntata ospita una famiglia protagonista di una storia, spunto e occasione per un dibattito su un argomento di attualità.

 Se foste interessate potrete contattare direttamente la mail della redazione ([email protected]), oppure il Dr.Francesco Muratori, al numero 06/66508577, oppure scrivere un commento a questo post e provvederò io a mettervi in contatto.

2 Commenti

  1. CIAO MAMMA BIS… DEVO ASSOLUTAMENTE FARTI UNA DOMANDA…
    PREMESSA : Il mio ciclo è irregolarissimo…
    FATTO : Ho un ritardo di 22 giorni e ho paura a fare il test… Se dovessi vedere ancora esiti negativi ci starei davvero male…
    Ti premetto che l’ultima volta è stato regolare e che quindi lo aspettavo con massimo 3 o 4 giorni di ritardo ma non di piu…
    Ma andiamo alla domanda vera e propria…
    Da 7 /8 giorni ho i dolori che di solito mi preannunciano l’arrivo del ciclo ma del ciclo stesso nessuna traccia… Digerisco bene ma ho sempre rigurgiti e ho delle perdite vaginali (non puzzolenti) ma molto frequenti…
    Che pensi? Sono normali questi dolori senza ciclo?
    E i rigurgiti?
    Ti prego, se puoi dammi una risposta…
    Tantissimi auguri
    Un bacio
    Kikka

  2. Ciao Kikka, prima di tutto una domanda: é la prima volta che hai un ritardo così consistente? Certo i sintomi che hai potrebbero pensare ad una gravidanza ma purtroppo non ci sono altre strade se non quella di fare il test per la gravidanza così ti togli ogni dubbio… Tienimi aggiornata e tanti auguri!
    Un grosso saluto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here