Feltrinelli1 Info Feltrinelli

Buon estate 2007!

The Summer wind  came blowing in from across the sea Carissime mamme presenti e/o future e carissimi papà presenti e/o futuri, finalmente è il 1° agosto e sono arrivate le tante sospirate vacanze per noi mamme che ancora lavoriamo e con i bimbi al mare con i nonni (meno male che ci sono!).
A tutti voi auguro un periodo sereno di riposo e svago con i vostri cari ed un arrivederci a presto!!!

Una mamma bis

One Response to “Buon estate 2007!”

  1. answerme scrive:

    Ciao! il tuo sì che è proprio un bel sito, complimenti!!cerco anch’io di far diventare il mio interessante, se ti va http://casaefamiglia.blogspot.com

Leave a Reply

Registrati » per commentare e per entrare in Casa UnaMamma la community di Unamamma.it. Potrai partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

TrackBack