Una mamma in televisione

7

Cari mamme e papà, sapete che, grazie al grande seguito che sta avendo questo blog, è venuta addirittura la televisione a casa mia per riprendere la mia famiglia nella quotidianità e per far conoscere ancora a più mamme il nostro sito?!

Sabato scorso hanno fatto le riprese che si vedranno il prossimo 3 dicembre durante la trasmissione TV “Formato Famiglia“, talk show che va in diretta tutti i giorni dal lunedi al venerdi su Sat2000, l’emittente televisiva promossa dalla CEI (Conferenza Episcopale Italiana), dalle 12
alle 13, sul canale 801 di Sky.

Così potrete sentire dalla mia voce quanto io sia contenta di avere tante mamme che ogni giorno hanno voglia di condividere le proprie esperienze con me e con chi ci segue, per aiutarci l’un l’altra o spesso anche solo per essere ascoltate ed incoraggiate da qualcuno.

Grazie a tutte e a tutti, senza di voi questo blog non esisterebbe!

7 Commenti

  1. Ciao, il tuo blog è molto carino e interessante. Stiamo preparando una trasmissione televisiva dedicata alle mamme per Discovery real time. Partiamo da un blog per arrivare al programma. Ti va di seguirci e magari,aiutarci a “reclutare” giovani mamme sprint?Facci sapere!
    Redazione di Mammenellarete

  2. Ciao! Complimenti per il tuo bel sito e per tutti gli spunti e consigli che dai.

    Insieme al mio marito tecnologico stiamo facendo la stessa cosa su http://www.bravibimbi.it con la speranza di dare qualche contributo utile nel marasma delle info che ci sono in rete.

    Ci fai un salto e mi dici cosa ne pensi?

    Ciao!

  3. Oggi siamo andati in onda su Sky, possibile che non ci abbia visto nessuno, o meglio, che nessuno abbia nulla da commentare? Come per esempio la musica di sottofondo del filmato: “w la mamma” di Bennato, che poi hanno mixato con “il triangolo” di Renato Zero!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here