Disney “Topogold”: un’idea regalo originale e personalizzabile

0

Quando eravate piccoli qual’era il personaggio di “Topolino” che vi stava più simpatico? Paperino, Gastone, Qui, Quo e Qua, la Banda Bassotti? Non ditemi che non eravate dei tifosi di Pippo! E che non avete cercato di trasmettere la vostra passione per quei personaggi Disney ai vostri figli!

Se siete degli appassionati di fumetti, degli accaniti fans di Topolino e del mondo Disney, oppure se siete in cerca di un regalo diverso dal solito per Natale o per il compleanno del vostro bambino (o di vostro marito) vi suggerisco un dono super originale che tutti vi invidieranno: si tratta di una versione personalizzabile del classico “Topolino”, che potrete ordinare sul sito http://www.ancoraweb.it/topolinogold/ (on line fino a maggio 2010).

Non preoccupatevi, non è un procedimento complicato … ci sono riuscita anch’io! In poche mosse, seguendo delle semplici istruzioni, riuscirete a creare la vostra copia originale di “Topogold” (al prezzo di 19,90 euro a volume, che potrete pagare con bonifico o con carta di credito).

La parte più divertente è che avrete la possibilità di scegliere da 2 a 5 racconti, tra ben 60 storie selezionate come le migliori dagli utenti di disney.it, dando vita ad un “Topolino” di ben 180 pagine. Il sito vi permette di leggere tutte le storie prima di inserirle nel volume.

Io, per la mia copia, ho scelto Topolino e Minni in “Casablanca” in bianco e nero, per andare sul classico; poi una bella parodia de I Promessi Sposi “I Promessi Paperi“, dove al posto di Don Rodrigo c’è Don Paperigo. Non potevano mancare una storia con Zio Paperone e la Banda Bassotti ed una con Qui, Quo e Qua.

Anche la copertina potrà essere personalizzata da voi grazie alla scelta del titolo da dare al vostro Topogold. Potrete anche inserire una dedica, caso mai voleste donarlo a qualcuno.

Poi, navigando nel sito http://www.ancoraweb.it/topolinogold/, ho scoperto che nella sezione Topolino Story si può vedere cosa succedeva anno per anno nel mondo Disney ed ho letto che nel mio anno di nascita è uscito al cinema “Pomi d’ottone e manici di scopa“; l’anno di nascita della mia bimba più grande hanno presentato “The Incredibles“, che ero andata a vedere al cinema con un bel pancione e l’anno della mia piccola “Ratatouille“, primo film che ha visto sul grande schermo la mia bimba di sei anni. … che bei ricordi legati alla Disney!

Il volume verrà recapitato a voi, o direttamente a chi vorrete regalarlo, con un corriere (e non con la posta ordinaria), per assicurare la consegna anche sotto le feste, però vi consiglio, caso mai voleste riceverlo entro Natale, di effettuare l’ordine entro la metà di dicembre!

Buon divertimento e buona lettura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here