Il gruppo d’acquisto online che mi ha cambiato la vita!

1

Dopo un anno che ne faccio un uso spropositato ho deciso di fare outing! Ebbene si, l’estate scorsa mia suocera mi parlò di un gruppo d’acquisto online, un sito dove c’erano tante offerte riguardo ristoranti, offerte per bellezza in centri estetici, viaggi: in parole semplici, più persone aderivano all’offerta del giorno e meno la pagavano!

Devo dire che, non avendone mai sentito parlare, ho reagito con circospezione, invece, andando sul sito di Groupon, ho “scoperto un mondo” e ne sono presto diventata “dipendente”, così ho deciso (dopo averlo provato) di suggerirlo a tutte le donne e le mamme che mi seguono!

Noi mamme sogniamo spesso dei momenti tutti per noi e, alla fine, non riusciamo mai a concederceli. Perché? Poco tempo, costi troppo alti, troviamo sempre un mucchio di scuse! Vi assicuro che grazie a questo gruppo ho fatto cose che voi umani massaggi, pulizia del viso, scrub, parrucchiere … ho addirittura fatto fare il tagliando alla macchina e l’ho portata a lavare più volte (cosa mai successa prima e chi mi conosce lo sa!), perché c’era un’offerta imperdibile ed il garage era proprio nella mia via!

Un altro esempio: mi era appena scaduto l’abbonamento annuale alla palestra e, conoscendo i costi e la poca costanza, ho guardato se esistevano delle offerte: è da un anno che vado in palestra pagando il 50% del prezzo al “pubblico normale”! Oltretutto ho già cambiato varie strutture e questo mi ha permesso di conoscere posti nuovi e di fare nuove amicizie.

Le offerte sono divise in base alle città, in maniera tale da poter trovare l’offerta più vicina. Questo è fondamentale, perché iscrivendoti ti arriva una newsletter con le offerte quotidiane ed io seleziono sempre quelle più vicine a casa o al mio posto di lavoro. Ho trovato offerte in strutture che già conoscevo!

Insomma, Groupon ti suggerisce delle attività piacevoli e che magari avevi in programma, ma rimandavi e, vedendo il costo così basso, invece ne approfitti e riesci a curarti, a stare attento alla tua salute (visita dal dentista, oculista, mappatura dei nei), a ritagliare uno spazio per te, oltre a risparmiare tempo magari regalando un coupon agli amici.

Questo gruppo mi ha cambiato la vita … oltre a migliorare il mio punto vita!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here