“Il primo libro di una mamma” presentato da T.RICICLO a Torino

0

Sabato 15 ottobre alle 16.30 da T.riciclo in Lungo Dora Colletta 67 a Torino, presenterò  “Il primo libro di una mamma” (Morellini editore) in presenza di Anna Masera, giornalista de La Stampa e caporedattore de LaStampa.it, che segue da sempre i temi dell’innovazione digitale e delle implicazioni sociali della rete.

Il dibattito fornirà sicuramente stimoli interessanti sulla necessità di condividere online le proprie esperienze e allo stesso tempo si potrà analizzare come il mondo femminile si sia mosso in questo campo.

T.riciclo è la nuova boutique per la compravendita di abbigliamento e attrezzature per l’infanzia (da zero a 14 anni) la cui finalità è: riciclare gli abiti che i vostri figli non usano più portandoli in negozio e innescare, quindi, un circuito virtuoso di riutilizzo di prodotti che, a causa della rapidità di crescita dei bambini, spesso sono ancora nuovi ed in perfetto stato.

Prima di buttarli via o di regalarli è possibile portarli qui e metterli in vendita a vantaggio di chi potrà trovare una selezione di capi attuali e attrezzature praticamente nuove con tutti i benefici (economici) del capo usato.

Il negozio in questi mesi ha attivato numerose iniziative sul territorio, a partire dall’inaugurazione di uno spazio gioco aperto al pubblico e sempre accessibile per le mamme che vogliono riposarsi e i bambini che preferiscono divertirsi coi i giochi messi a disposizione gratuitamente. Sono stati organizzati alcuni incontri di yoga per bambini e di gioco educativo e partirà a breve il corso di MammaFit (www.mammaf.it) per fare un po’ di movimento ed esercizio fisico in compagnia del proprio bimbo, ma soprattutto incontrarsi con altre neomamme in modo informale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here