Arrivano “The Avengers” in Italia!

22

Ci siamo, è con grande piacere che su Unamamma presentiamo una strabiliante iniziativa della Disney!

Sì, avete capito bene: in occasione dell’arrivo in Italia del filmThe Avengers“,  Unamamma mette in palio 20 biglietti che possono essere utilizzati dal 25 aprile al 2 maggio compresi in qualsiasi sala del circuito UCI (reperibili sul loro sito.

Il film, che si basa sulla serie di fumetti Marvel del 1963, riporta le avventure degli eroi riuniti: Iron Man, Thor, Hulk, Ant-Man,  Wasp e Captain America, per salvare il mondo dalle forze del male.  Naturalmente abbiamo un cast “stellare“, del calibro di Scarlett Johansson, Robert Downey jr, Chris Evans e Mark Ruffalo.  Per non parlare di due camei: Gwyneth Paltrow e Stan Lee.

Il film è stato girato in Ohio, New Mexico, New York e Pennsylvania ed è ricco di effetti speciali. Inoltre sarà  Levitra accompagnato da un’ampia offerta di prodotti Disney dedicata ai Supereroi: abbigliamento, accessori, giocattoli, prodotti toiletry, alimentari, ed una collezione Back To School, per accompagnare la vita di ogni   giorno di tutti i loro piccoli e grandi fans.

Ma come si fa a partecipare a questa bella iniziativa, chiamata: My Family Hero – The Avengers ManiaLasciando naturalmente un commento a questo post, dove si raccconta come  nella vita di tutti i giorni ci si sente superoi, o parlando di uno dei componenti della propria famiglia nella propria quotidianità, di quale atto altruistico abbia compiuto, allegando magari semplicemente un disegno, fatto ad es. dai nostri bimbi o ragazzi, su Facebook o Twitter, che lo ritragga nei panni di un supereroe, a scelta fra uno degli Avengers.

Abbiamo tempo una settimana, cosa aspettate allora cari genitori? Dai, partecipate numerosi e BUONA FORTUNA a tutti!!!

22 Commenti

  1. Che vi devo dire???? Il mio super eroe da bambina era Wonder Woman, davano il telefilm sulle reti private e io imitavo sempre la bellissima ragazza, Miss Universo, che volteggiava su stessa e si trasformava in super eroe…beh! Quando penso a come giocavo mi rivedo ora che volteggio per la casa, tra il lavoro, i compiti dei miei figli, le faccende ecc… e noto un pò di differenza! Ma forse quel desiderio recondito di trasformarmi in un’eroina si è avverato: tutti i giorni mi do un gran da fare come tante altre mamme come me e la sensazione più bella è sapere di avere salvato il mondo!

  2. i supereroi sono le mamme che si devono dividere in casa lavoro figli spesa cucinare una specie di wonder woman dove ci si finisce di vestire a metà strada,con la borsa della spesa e da una parte il bambino che fà i capricci e non ti devi sbilanciare per non cadere care mamme noi si che siamo supereroi

  3. Ciao 🙂 nella vita bisogna essere sempre super eroi, per riuscire ad affrontare sopratutto grandi dolori e lutti, per trovare il sorriso per i tuoi bimbi e guardare sempre con speranza verso il futuro. Perchè la vita nonostante tutto il male e il dolore che ci può essere, è una avventura meravigliosa, tutti siamo i super eroi della nostra favola, e ogni giorno c’è sempre una nuova sfida da affrontare! Ma il miglior super eroe resta sempre la mamma!

  4. Chi è un supereroe? Lo è chi ha dovuto affrontare ,con dolore coraggio e speranza nel cuore, le difficoltà grandiose per diventare mamma e papà.
    Chi che ha dovuto affrontare ogni giorno, ogni mese, un dolore abbastanza grande e si è tirato su in piedi, pur di non far dispiacere a qualcuno che vuole bene…Chi è riuscito, anche nel periodo più brutto della propria vita, far da colonna portante alle persone vicine, che le ha rincuorate senza ricevere nulla in cambio seppure aveva bisogno di un abbraccio o di una carezza o di una spalla su cui piangere…chi ha lottato contro malattie brutali e a volte mortali! Chi tenta di sopravvivere ogni mese a questa crisi economica, togliendosi il pane di bocca pur di poter dar da mangiare ai propri figli…
    Ecco chi sono i supereroi d’oggi!!! Siamo noi, comuni mortali!
    questa è la mia opinione.
    Baci

  5. Mi hanno dato una buona notizia: i 20 biglietti per The Avengers possono essere utilizzati per qualsiasi serata dal 25 aprile al 2 maggio compresi (non il 24)in qualsiasi sala del circuito UCI (reperibili sul loro sito)
    Partecipate ragazze!!!!

  6. Avete tutte ragione: la mamma è il vero super eroe della famiglia!
    Abbiamo super poteri: procreiamo, produciamo latte…ma dove si sono mai viste cose del genere!? Siamo come Elastigirl, che allungandosi riesce a fare almeno 5 cose in una volta sola.
    Purtroppo, spesso, siamo dei “geni incompresi” ed il mondo ci sottovaluta, ma è proprio per questo che è fondamentale la collaborazione tra noi per avere un mondo migliore. Vi voglio bene!

  7. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è [email protected]
    DEVO DIRE CHE ULTIMAMENTE IL MIO SUPEREROE SONO PROPRIO IO. CHE NON MI ABBATTO DINANZI ALLA DURA REALTà, SOPRATTUTTO LAVORATIVA E TROVO SEMPRE NUOVI STIMOLI.

    • Due supereroi che insieme coprono quasi un secolo di vita: mio nonno (classe 1922) e mio figlio (2 anni). La Grandezza di una persona che ha vissuto lo svolgersi si epoche storiche, il cambiamento di valori, idee, mode e grazie alla quale ogni giorno vivo la mia esperienza da ‘Vedova Nera’ per affrontare la quotidianeità. La Freschezza di una nuova vita, che di per sè è già qualcosa di eroico, trasmette una forte carica di energia e aiuta a riscoprire poteri che ognuno di noi aveva sopiti.

  8. ciao Unamamma, per me i supereroi Avengers di oggi, nella vita quotidiana, sono i genitori come quelli che ho avuto io: che mi hanno insegnato l’etica dell’onestà e della dignità in un’epoca dove il denaro fa girare tutto, che mi hanno trasferito l’amore per lo studio e la cultura come strumenti di libertà e potere, che mi hanno amata e mi amano in modo totale e disinteressato. Rappresentando per me l’esempio migliore, con il loro lavoro onesto, il rispetto di tutti gli esseri umani a prescindere da colore e religione. E proprio oggi che i miei Genitori compiono 45 anni di Matrimonio, li ringrazio di essere ancora per me dei Supereroi! Stefania

  9. Il mio supereoe è mia figlia. Perchè? Lei produce energia vitale. Ecco cosa mi ha detto all’età di 10 anni in un momento di tristezza “Mamma tu devi essere felice”. Elisa la felicità è spesso un’illusone, non è facile da raggiungere. “ma la mia maestra mi ha detto che spesso la felicità è dietro l’angolo” Sì, ma dov’è questo angolo? Io non l’ho mai trovato. “certo mamma, se ti ostini a vivere nel tuo mondo rotondo non lo vedrai mai” – Come potete notare ho la fortuna di avere in casa un supereroe che produce energia vitale 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here