Mamma, tu e papà fate sesso?

0

Ecco, ci risiamo! Era già successo con la grande un paio di anni fa e questa volta la piccola ha dimostrato di non essere da meno.

Ieri sera sento che dice alla sorella “Ma tu fai sesso con il tuo fidanzato?” Gulp! Ero fuori dalla stanza ed ho fatto finta di niente, ma stamattina non ho resistito e, con tutta calma (di fronte al papà che non se l’aspettava) le ho detto “Ieri ho sentito che hai pronunciato le parole FARE SESSO. Guarda che non si dice: è come se fosse una parolaccia!” Non vi dico la faccia del papà tra l’allibito e lo stralunato…e io non avevo voglia di iniziare una lezione di educazione sessuale.

La piccola (5 anni) con grande semplicità mi risponde “Ma fare sesso è solo stare nudi, anche tu e papà lo fate sempre … o no?

A questo punto il papà, chiamato in causa, aggiunge “Siamo nudi solo quando ci vestiamo o andiamo a fare la doccia, o al mare!” … questo a conferma che dopo due figli certe attività si dimenticano 🙂 … la piccola ci ha guardato con tristezza … non aggiungo altro!

Comunque mea culpa perché l’altra sera abbiamo guardato tutti insieme il film “Ma come fa a fare tutto” dove hanno detto “fare sesso” più di una volta. Voleva essere un film “educativo“, soprattutto per il papà, per fargli visualizzare la vita folle di una mamma … invece ha avuto effetto opposto su tutti i componenti della famiglia: le bambine hanno assorbito solo le cose non ripetibili e il papà ha detto che gli ha fatto venire l’ansia 🙁

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here