Il nuovo film La Bella e La Bestia

Come vivere un sogno

di unamamma 16 marzo 2017

Oggi esce nelle sale il nuovo film Disney dedicato a La Bella e la Bestia, che riprende esattamente tutta la storia del cartone animato, tranne una piccola introduzione che spiega il perché dell’incantesimo e qualche  variazione circa il carattere di un personaggio.

Si parla, infatti, in questi giorni del primo personaggio Disney gay, ovvero di Le Toni, fedele amico e servitore del bellimbusto Gaston, che in certi momenti ti fa pensare che anche Gaston, in tutta la sua vanità, non disdegni le attenzioni dell’amico….!

Ma i protagonisti sono sempre Belle, ragazza di campagna che aspira a grandi avventure e si annoia a morte nel suo paesello natio, che per fortuna è destinata ad incontrare la Bestia. E chi non vorrebbe, senza neppure un cellulare, un tablet, o due social coi quali chattare, incontrare un bel pezzo di marcantonio come la Bestia? Colto, un po’ ritroso, gran fisico, con quel nonsoché di selvatico che gli dá fascino. Pure di buona famiglia, visto che non vive in una topaia, ma in un castello super accessoriato!

Insomma, la storia la conosciamo: quello che vogliamo é goderci il lieto fine e trascorrere un paio d’ore senza pensieri. E con questo film ci sono tutti gli ingredienti per staccarci completamente dalla realtà e vivere un sogno.

Guardatelo!

POTREBBERO ANCHE INTERESSARVI
Commenti
nessun commento

(©) 2006 - 2017 UnaMamma.it - Riproduzione Riservata

css.php