La prima depilazione

Pre adolescenza

0

Attenzione, sto per affrontare uno dei due argomenti off limits per gli uomini, quindi cari papà, avendo già parlato del primo ciclo, vorrei raccontarvi di cosa è successo ieri in casa mia, quando la figlia 13enne mi ha chiesto alle 21 di depilarle le gambe!

Si, perché i figli ti chiedono sempre le cose negli orari più assurdi. Soprattutto quando, a chiusura avvenuta dei negozi, si rendono conto di aver finito le cartucce della biro ricaricabile o di aver bisogno dei fogli da disegno.

Ieri dopo cena mia figlia mi ha fatto capire che il giorno dopo non se la sentiva di andare a fare ginnastica con i pantaloncini e la sua peluria 🙂 quindi, dopo averle consigliato di venire con me in un centro estetico, onde evitare disastri, ho capito che non c’erano alternative.

Per fortuna in casa avevo delle strisce depilatorie e con calma glieli ho tolti dal ginocchio in giù. Però è stata necessaria la presenza sia della sorellina che le ha tenuto la mano, visto che ha sofferto parecchio, sia del papà che la abbracciava.

Insomma, una task force depilatoria ed il risultato è stato ottimo. Questa mattina non aveva neppure le gambe rosse. Sarà che dopo le ho passato la salvietta che ho trovato nella confezione, ma anche l’olio Vea, che io uso spesso per le irritazioni della pelle. L’avevo scoperto durante la varicella delle mie bambine e ce l’ho sempre dietro (e specifico che nessuno mi paga per dirlo!)

Con quali altre richieste adolescenziali sarò messa alla prova prossimamente? 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here