Magicube. Il nuovo gioco per i vostri figli

Come divertirsi con i propri bambini

0

State già pensando ai regali di Natale? Sapete che è arrivato nei negozi un nuovo gioco per i vostri bambini? Li farà divertire, sviluppando la loro immaginazione, fantasia e creatività, ma soprattutto la prima manualità, anche dei più piccoli. Li terrà talmente occupati, che potrete finalmente dedicarvi anche un po’ a voi, care le mie mamme!

Geomagworld, infatti, presenta la nuova linea di prodotti Junior Construction: un cubo tutto nuovo, che grazie alle magiche forze del magnetismo svilupperà l’estro dei vostri piccoli. Un sistema di costruzioni composto da cubetti magnetici in grado di attaccarsi gli uni con gli altri su ogni lato, creando diverse forme, colori e la possibilità di costruire in 3 dimensioni.

 

I bambini diventano i veri protagonisti dando una vita e un’anima a Magicube, il giocattolo che “rivoluziona” la categoria delle costruzioni per i più piccoli, in quanto è un sistema di gioco aperto, che lascia piena libertà all’ingegno.

La nuova piattaforma di gioco è costituita da un’ampia gamma in grado di nutrire e stimolare l’immaginazione, facendo far fare esperienza ai bambini dei temi più importanti della prima infanzia/prescolare: animali, frutti, principesse, robot, ma anche castelli e altre costruzioni, che coprono tutte le fasce prezzo.

I più piccoli (1½+) si divertiranno con i cubetti magnetici di diversi colori e forme disegnate sulle 6 facce. Per i bambini con un’età superiore ai 3 anni, la magia continua e Magicube si arricchisce di temi e accessori come le “Magic Clips”: clip che rappresentano personaggi, oggetti, animali, reali o fantastici, che si attaccano magicamente ai cubi e che aiutano a esprimere in piena libertà la fantasia e la creatività dei bambini.

 

La linea Polar Animals di Magicube ha vinto il premio quale miglior giocattolo di costruzioni 2017 assegnato dall’Associazione Spagnola Produttori Giocattoli e Geomagworld, nel corso degli anni, ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali a conferma della qualità e del valore dei propri giocattoli, tra i quali si segnalano: Dr. Toy “Best Classic Toys” e “Best Children’s Products” Award e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here