Natale con i nonni

Le feste in famiglia

0

Non ho avuto la fortuna di conoscere bene, ne’ di frequentare i miei nonni e in questo modo ho perso una gran parte della storia della mia famiglia, ma da quando sono nate le mie bambine ho capito l’importanza della figura dei nonni, sempre disponibili e di grande aiuto per tutti noi.  Il momento più bello è guardarli sfogliare insieme le vecchie fotografie, mentre si fanno raccontare tutto quello che altrimenti non avrebbero mai potuto sapere.

Per questo motivo ho deciso di partecipare alla campagna di Fotoregali.com , con cui ricordiamo quanto sia bello festeggiare con tutta la famiglia le festività natalizie e chiediamo di non lasciare i nonni da soli.

Non prendetemi in giro, perché si tratta assolutamente di riprese amatoriali, ma ci tenevo a fare una mini intervista a mia suocera, nonna DOC, per farle raccontare quanto sia importante festeggiare il Natale per lei e come si sentirebbe se dovesse festeggiarlo da sola. Quindi, se non andrete in visita ai nonni, iniziate a sentirvi in colpa 🙂

Concludo ricordandovi che il regalo più bello non è il più costoso, ma è far sentire importanti le persone. Auguri a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here