Bounce. Un nuovo modo per divertirsi.

Non solo tappeti elastici.

0

Prima pioveva tutti i giorni ed eravamo alla ricerca di un posto al chiuso, adesso fa troppo caldo per stare all’aperto. Dove andare per divertirsi? Dentro al Bounce si sta una meraviglia in entrambi i casi!

Ma cos’è il Bounce? Un posto dove i vostri figli non penseranno neppure un attimo ai cellulari o ai videogiochi, perché saranno in movimento per almeno un ora di seguito, saltellando sui tappeti elastici con gli altri coetanei.

La mission di BOUNCE infatti consiste “nell’ispirare movimento, creatività e interazioni umane”. È la risposta a un mondo che sta diventando sempre meno attivo e sempre più carente di relazioni sociali. Ogni centro BOUNCE è un parco avventura di 3000 metri quadri di trampolini collegati tra loro, percorsi avventurosi, pedane imbottite e gonfiabili.

Nel 2012 è nato il primo centro a Melbourne (Australia) e oggi BOUNCE è presente in in 10 paesi e in Italia si trova solo a Torino!

Io l’ho scoperto perché una delle mie figlie fa gare di trampolino elastico e allo stesso tempo è appassionata di youtubers americani che saltano come dei matti sugli airtrack, presenti al Bounce. Appena hanno aperto Bounce a Torino le è sembrato che si avverasse un sogno. E non vi faccio neppure indovinare dove ha voluto organizzare la sua festa di compleanno.

Mentre l’altra figlia ci ha voluto organizzare la festa di fine anno scolastico. Si, perché oltre ad andarci a saltare da soli o con amici, esiste un team che organizza feste per le quali noi mamme non dobbiamo muovere un dito, perchè si occupano della merenda, torta compresa, delle bevande, di accompagnare il gruppo di bambini in un percorso esclusivo e dell’apertura dei regali. Non mi sembrava vero!

Con gran precisione la prima mezz’ora l’animatore dedicato ha intrattenuto gli ospiti della festa con dei giochi, poi ha portato i bambini a saltare senza mai perderli d’occhio per un’ora e in seguito un’altra mezz’ora abbondante di merenda sana e concordata con il team. I bambini hanno avuto in omaggio le calze antiscivolo e un voucher per pagare la metà la volta successiva.

Mi sembra che abbiano davvero pensato a tutto!

La clientela spazia da bambini in età prescolare, scolaresche e adolescenti, ma anche atleti di alto livello che usano il centro per allenarsi, appassionati di fitness e perché no gruppi aziendali. Vi dico solo che io e mio marito vogliamo andarci una sera con gli amici!

Cosa aspettate a prenotare? Si, perché le sessioni si prenotano, in modo da non avere sovraffollamento. Farete attività fisica divertendovi e bruciando calorie nel pieno di un allenamento cardio.

Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

css.php