Home CONSIGLI Lavoro/Feste Buon Natale!

Buon Natale!

217
4

Buon Natale a tutte le mamme, a tutti i papà che seguono questo blog e a tutti i loro bambini!

Passate delle giornate serene in famiglia e godetevi i vostri figli, dopotutto Natale è la loro festa!

Fatemi sapere com’è stato il momento dell’apertura dei regali, dove li avevate nascosti per non farli trovare alle piccole pesti, se è quello che si aspettavano, se siete andati a messa, insomma … tutte le emozioni che avrete ed avranno provato in questi giorni.

Tanti auguri ed a presto.

Una mamma

4 COMMENTS

  1. Ciao ! Grazie per gli auguri. Li ricambio anche se con notevole ritardo poiché solo stamattina ho avuto qualche momento per connettermi (dall’ufficio, nota bene). Decisamente non è stato un Buon Natale poiché l’asilo “ha colpito ancora”, nel senso che gli ultimi 3-4 giorni prima di Natale hanno regalato al mio bimbo di 14 mesi un bel raffreddore che si è evoluto in tosse giusto nei giorni 24, 25, 26 ed ancora oggi ! Che dire ? So che non sono la sola. però confesso, aspettavo il Natale per uscire con lui a vedere le luminarie, i vicoletti di Napoli addobbati a festa, le Chiese e compagnia bella ed invece ………. ci siamo divisi tra la casa dei nonni e la nostra, muniti di aerosol e fialette per il naso. No febbre, però no Messe, no regali da parte mia, no passeggiate !!! Consolatemi coi vostri racconti. E buon Anno.

  2. Se può consolarvi, anch’io ho passato il giorno di Natale in “quarantena” a causa di un improvviso raffreddorone con tanto di febbre a 38,5 che ha colpito la mia bimba. Per fortuna la sera prima siamo riusciti a fare la cena della vigilia con parte della famiglia e meno male che avevamo anche qualcosa da mangiare per noi per il 25, visto che da programma dovevamo andare a pranzo dai miei suoceri!! Oltretutto la mia bambina è riuscita a godersi la mattina di Natale nonostante le debolezza. Ero già pronta a rinascondere i regali e a riproporre tutto per il 26, tanto a due anni e mezzo non è che controllino il calendario!! Invece ce l’abbiamo fatta!! Però poi ha attaccato il malanno a mio marito ed infine a me…insomma, buon anno!! Una mamma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here