Quante volte vostro figlio canta, balla, improvvisa buffe scenette o fa dei lunghi discorsi incomprensibili e voi pensate “Certo che bisognerebbe filmarlo!” E’ arrivato il momento di inforcare la vostra telecamera, la macchina fotografica o il telefonino per immortalare le vostre piccole star e lanciarle in un concorso di talenti ( in realtà è un’iniziativa simpatica e non competitiva).
Per vivere con un pizzico di ironia il “mestiere” di chi impara e essere genitore e ridere un po’ dei nostri bambini e delle loro disavventure possiamo nasconderci dietro la porta con la macchina o la videocamera pronti a “paparazzare” i nostri pupi le piccole grandi avventure quotidiane. Le mie bimbe non appena si accorgono che sono pronta a farle una foto, (come ad esempio per il biglietto degli auguri di Natale!!!). quando va bene iniziano a fare le peggio smorfie, altrimenti diventano schegge impazzite per tutta la casa.
Purtroppo la più piccola ha due anni e mezzo ed è già “troppo vecchia” per partecipare, nonostante usi ancora i pannolini! Peccato, perchè ha uno stile inimitabile di ballo e canto che potrebbe vincere addirittura X Factor e sbaraglierebbe sicuramente la concorrenza! Quindi passo parola ai neo-genitori (fatelo anche voi !) e seguirò il concorso anche su Twitter e su Facebook.
Quindi, se i vostri bambini hanno un’età compresa tra i 6 e i 24 mesi, potranno partecipare al nuovo concorso Huggies Super-Dry iniziato il 25 novembre 2009 e che si concluderà il 21 maggio 2010.
Come si fa? Potete caricare entro il 25 gennaio 2010 tutte le immagini ed i video (di massimo 1 minuto) seguendo il tema “Piccole grandi avventure quotidiane” sul sito http://bit.ly/beababyday.
Da li verranno selezionati i migliori 300 elaborati che potranno partecipare ai 3 “Adventure Day Huggies & Disney” (100 vincitori/famiglie a giornata), oppure vincere una copia esclusiva del libro di Winnie Pooh personalizzato con il nome del vostro bambino.
Poi dal 15 marzo 2010 saranno messi online i video girati durante gli eventi Huggies & Disney Adventure Days che si terranno a Roma, Milano e Bologna per essere votati dagli utenti fino al 31 maggio 2010.
Cosa aspettate a filmare i vostri monelli? Quando avete messo foto o video on line fatemi sapere.
salve desideravo sapere una informacione.come si fa il casting per picoli e dome come funciona?grazie
Cara Denise, potrai caricare entro il 25 gennaio 2010 tutte le immagini ed i video (di massimo 1 minuto)del tuo piccolo seguendo il tema “Piccole grandi avventure quotidiane” sul sito http://bit.ly/beababyday. In bocca al pupo!