Le mamme della rete questa volta si incontrano a Torino, praticamente gioco in casa! Anche se, vista l’epidemia di influenza, non so quante amiche riusciranno a raggiungermi alla Cascina Roccafranca (Via Rubino 45) e a prendere parte al MOMCAMP. Io comunque spargo la voce perchè più siamo e meglio è!
Purtroppo non ho partecipato alle edizioni di Riva del Garda e di Roma, ma il 21 novembre potrò finalmente capire qualcosa più riguardo il “coaching“, termine ricorrente nei siti delle colleghe mamme.
Si parlerà di sicurezza per i bambini in auto e sono curiosa di sapere se gli altri blog o siti di mamme (e di papà) avranno qualche novità da presentare, per vedere cosa è cambiato rispetto a prima delle vacanze estive, quando ci eravamo incontrate alla Triennale di Milano, per continuare a confrontarsi e scambiare qualche opinione.
So che ci saranno attività di intrattenimento per i bambini, che il pranzo sarà libero (e a pagamento) e l’ingresso al Momcamp gratuito.
Ma qualcuno parlerà anche dell’argomento adolescenti? Perchè parliamo spesso di mamme e di bambini piccoli, ma poi questi bambini crescono e trovo che sia un argomento poco trattato! Fatemi sapere…
Ci vediamo al Momcamp!
Ho un impegno che non so se riuscirò a spostare. Lo spero, perché mi piacerebbe venire a parlare del mio libro. Ci aggiorniamo a breve. Ciao!!