Home BIMBI Provate la nuova linea di alimenti per linfanzia di Granarolo!

Provate la nuova linea di alimenti per linfanzia di Granarolo!

145
0

Avete visto la pubblicità della nuova linea di alimenti per l’infanzia di Granarolo, dedicata ai bambini da 1 a 3 anni? Ma quanto è tenero quel bimbo con il testolone pelato!

I nuovi prodotti tengono conto dei fabbisogni calorici dei bambini da 1 a 3 anni e, in particolare, dell’importanza del ripartire la loro alimentazione nei 5 pasti fondamentali, tra cui colazione e merenda.

Si tende, purtroppo, a trascurare il momento della colazione e a far saltare la merenda di metà mattino e metà pomeriggio, pensando che in questo modo arrivino affamati ai pasti principali, ma così i piccoli non riescono a mettere da parte le energie necessarie per affrontare le tante attività della loro giornata. Sapete benissimo, infatti, che anche negli asili nido e nelle scuole materne sono considerati dei momenti importanti!

La gamma è composta da tre prodotti, tutti fatti con Latte Fresco italiano di  Alta Qualità con contenuto proteico bilanciato perché l’eccesso proteico nei primi anni di vita è un fattore di rischio per sovrappeso e obesità, proveniente dalla filiera Granarolo (1.000 allevatori e 60.000 mucche italiane alimentate in modo Semenax naturale) e si trovano tutti nel banco frigo, fatta eccezione per il Latte Crescita UHT, posizionato sugli scaffali dedicati agli alimenti per l’infanzia.

Il Latte Crescita 3 Pastorizzato a temperatura elevata Granarolo è un alimento liquido per bambini integrato con minerali (in particolare calcio) e vitamine (in particolare vitamina D), acidi grassi essenziali e fibre. E’ il primo latte di crescita che si conserva nel banco frigo ed è una ricetta senza aromi,.

Lo Yogurt Crescita è cremoso e non acido, senza aromi né addensanti, senza coloranti né conservanti (a norma di legge), contiene frutta e zucchero provenienti da coltivazioni che non utilizzano antiparassitari, contiene vitamina B6, ai gusti fragola, banana e bianco dolce.

La Crema Crescita ha le stesse calorie di uno Yogurt Crescita Granarolo Bianco dolce ed è ai gusti fiordilatte e cioccolato al latte.

Sono tutti alimenti studiati con il contributo di esperti in nutrizione infantile e gli yogurt e le creme sono nelle giuste quantità per la merenda del bambino in modo da poter garantire il giusto apporto nutritivo senza trascurare il gusto, perché non provarli?

Post sponsorizzato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here