Home BIMBI Fotografie delle vacanze

Fotografie delle vacanze

160
1

photobox1.gifphotobox1.gifphotobox1.gifphotobox1.gifphotobox1.gifphotobox1.gif

Sono anni che aspetto di avere un momento di tranquillità per mettermi sul divano con le foto che ho stampato, un bell’album, i triangolini adesivi ed attaccarle per conservare i bei ricordi, metterli negli scaffali e riguardarli ogni tanto con le mie bimbe.

Ditemi che sono all’antica! Avete ragione!! Ma con la macchina digitale scatto tantissime foto, le guardo, cancello le più bruttine, le metto sul computer e restano là per mesi e mesi. Non ho mai tempo di selezionarle e, quando riesco a farlo e le mando a stampare, poi restano lì a mucchietti, in attesa del loro destino.

Basta, ho deciso di far inserire direttamente le foto negli album da una società che ho trovato su internet, anzi non una bensì due: Photobox e Fotoregali.photobox1.gif

Offrono tanti servizi: puoi anche stampare le tue foto sui tappetini dei mouse, sulle magliette, sulle tazze, … so già cosa regalerò ai nonni per Natale o per il compleanno! Le ho provate tutte e due e vi dirò che si risparmia un sacco di tempo con risultati all’altezza delle mie pretese (…sono una perfezionista!!!), oltretutto la qualità/prezzo è alta e diventa tutto più veloce, quasi un gioco.

Buon divertimento!

1 COMMENT

  1. Ragazzi, ho appena fatto stampare a Photobox le foto delle mie vacanze: 40 stampe GRATIS, grazie all’offerta che fanno in questi giorni…averlo conosciuto prima questo servizio!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here