Prima presentazione in libreria di “Il primo libro di Una Mamma”

0

Sabato 23 ottobre alla Libreria Coop di Piazza Castello 113 di Torino c’è stata la presentazione ufficiale de Il primo libro di Una Mamma, la mia opera prima!

Oltre a me c’erano altre quattro mamme che hanno condiviso la loro preziosa esperienza, approfondendo molti argomenti legati all’universo femminile.

Barbara Colla, Responsabile del Servizio di Psicologia Clinica dello Studio Torricelli di Torino, già cultore della Materia presso la Facoltà di Psicologia di Torino e Presidente Regionale S.I.T.C.C. per il Piemonte e la Valle D’Aosta e mamma di Aurora di 11 anni e Alessia di 4 anni; Cinzia Galletto, giornalista e scrittrice, ha pubblicato libri sulla sociologia e sull’antropologia del viaggio, nonché titolare della Blu Communication: primo studio di giornalismo e comunicazione per il turismo del benessere. 16 mesi fa è diventata mamma di Andrea; Caterina, mamma di Emma e Irene, due gemelle di quasi 4 anni nate negli Stati Uniti, dove hanno vissuto per anni, e ora rientrati in Italia; Stefania Bessone, editor di testi scolastici e mamma di Camilla, Sofia e Valentina.

Ringrazio le mie relatrici e tutti quelli che sono intervenuti, sperando di incontrarvi nuovamente sulla community di questo blog in modo da poter inserire i vostri commenti e suggerimenti in un (…chissà…) mio futuro libro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here