Home RAGAZZI Adolescenza Cercate delle scarpe comode per voi e per i vostri figli?

Cercate delle scarpe comode per voi e per i vostri figli?

155
1

Ieri sono impazzita in casa con il cambio scarpe ed il cambio armadi, soprattutto per quanto riguarda quello delle mie figlie! Ho fatto un punto della situazione e mi sono resa conto che avevano tutte e due bisogno di un paio di scarpe che fossero comode, per farci di tutto, ma anche carine e piacevoli alla vista. Essendo due femmine vorrebbero sempre scarpe colorate e “da gonna”, guai a far mettere loro delle scarpe da ginnastica! Ma forse ho trovato la soluzione: le sneakers colorate Maz!

Ho conosciuto le Maz , qualche estate fa a Ibiza, dove abbiamo scoperto per caso un negozietto monomarca che le vendeva e che ci hanno incuriosito molto. Prima attirati dai colori, poi dalla comodità: sono praticamente una seconda pelle! Devo dire che vanno bene soprattutto nelle stagioni calde, ma anche al coperto durante l’inverno (palestra) sono perfette. E ieri mi sono accorta che sono le uniche scarpe che tengo fuori per tutte le stagioni, oltre ad essere il mio passe-partout per i viaggi, visto che pesano poco più di 150 grammi.

Avevo cercato su Google per vedere se esisteva un negozio anche da noi in Italia e, a malincuore, avevo visto che ne esistevano pochi: 13 in Brasile, 8 in Spagna, 1 in Portogallo e 1 in Israele…in Italia nulla! Ma, finalmente, questo mese sono previste in contemporanea mondiale 3 nuove aperture: Roma, Los Angeles e Beirut. A Roma il monomarca aprirà il 14 Maggio in via Guglielmo Marconi 207 !

Le Maz sono sia da adulto sia da bambino, comode, di gran moda ed arrivano dal Brasile. Sono realizzate in nylon super resistente e aderente, con la suola in caucciù vulcanizzato sono estremamente elastiche e flessibili ed adattabili a qualsiasi piede, garantendo sempre il massimo confort. Si lavano in lavatrice e si asciugano velocemente, occupano pochissimo spazio e soprattutto, non avendo collanti non emettono cattivi odori.

Quindi, per tutti coloro che cercano la giusta comodità per affrontare la giornata, per i creativi che non si accontentano dei soliti colori in circolazione e per tutti quelli che sono attirati da tutto ciò che è fashion e moda sono arrivate le Maz anche in Italia! Potrete vedere i modelli nella pagina facebook: http://www.facebook.com/#!/pages/Maz-Italia/211358518888561

1 COMMENT

  1. Ma dai!Che interessante! Non le ho mai sentite, ma la descrizione fa proprio volglia di comprarle.

    Se passi da me , ho un pensierino per te …! … è il minimo hehe! Meglio tardi che mai!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here