Home CONSIGLI Oggetti Conoscete gli Zoobles?

Conoscete gli Zoobles?

5
1

Finalmente sono arrivate anche in Italia le Zoobles small doll, che hanno spopolato tra le bambine in America ed Europa! Stanno diventando un moda, le mie figlie ne vanno pazze e le vorrebbero collezionare tutte…ma, a dire la verità, piacciono molto anche a me!

Si presentano come delle palline colorate che, se a contatto con la loro calamita o se schiacci un punto particolare, si trasformano rivelando il tenero e simpatico animaletto che si nasconde dentro a quella buffa pallina: sono oltre 150 soggetti differenti fra loro per forma, personalità e tipologia.

Zoobles sono coniglietti, uccellini, polpi, pulcini, pesciolini, balenottere, orsetti che vivono nella verde isola di Zoobles, ognuno nel suo grazioso Happitat (acronimo di Happy e Habitat = Luogo Felice): Azoonia, Petagonia, Seagonia e molti altri ancora. Gli Zoobles vivono in deliziose casette sulle quali, una volta appoggiate, prendono vita, ognuna in modo diverso: c’è chi apre le orecchie, chi sbatte gli occhietti con espressioni tenere, chi fa uscire i piedini o la coda, chi muove le pinne o i tentacoli, dando vita a infinite possibilità di gioco.

Gli Zoobles sono acquistabili in versione singola (Single Pack) e doppia (Twobles); il gioco diventa poi ancora più ricco e divertente con i Dressobles – per vestire e personalizzare con tantissimi accessori il proprio Zoobles – o con il Drop-in playset, un vero e proprio set di gioco che da chiuso è una piccola custodia trasportabile, ma una Penis Enlargement volta a contatto con gli Zoobles si attiva aprendosi per regalare nuovi momenti di gioco. Esiste anche l’esclusiva serie Pop Art, Zoobles in versione pop-art con una speciale decorazione ideata da un designer.

Il 24 giugno finirà lo Zoobles tour svoltosi in 6 importanti centri commerciali all’interno dei punti vendita Ipercoop, dove le bambine avranno l’occasione di cimentarsi in un gioco divertente e coinvolgente: un enorme schermo touch-screen che le trasporterà all’interno del mondo Zoobles. Ogni tappa prevede 10 giorni di permanenza e la presenza di animatori dedicati durante il week-end, che accompagneranno i piccoli protagonisti nella loro magica avventura e regaleranno loro i poster e i nuovi album delle figurine Zoobles.

Inoltre, sul sito www.zoobles.it è possibile proiettarsi nella magica isola Zoobles e visitare tutti i mondi al suo interno, oltre a poter giocare con il personaggio preferito, costruire la propria collezione virtuale e diventare fan visitando la fanpage www.facebook.com/zooblesitalia. La speciale applicazione Zooblizer disponibile su Facebook permetterà inoltre di personalizzare la propria foto e vedersi trasformati in un simpatico Zoobles da poter condividere con i propri amici o fan del brand.

Spin Master è l’azienda canadese fondata nel 1994 da Ronnen Harary, Ben Varadi e Anton Rabie che ha progettato Zoobles, oltre ad essere famosa per brand di successo quale Bakugan Battle Brawlers™ – fenomeno mondiale premiato nel 2010 come Giocattolo dell’Anno nella categoria maschile – Air Hogs®, Tech Deck™, Moon Sand™, Redakai™ .

www.spinmaster.com

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here