Barbie Jennifer Lopez!

1

Ho sempre amato le Barbie ed anche mia figlia e sto sempre attenta se esce un nuovo modello. Ora infatti ne è uscito uno nuovo: la Barbie  Jennifer Lopez.

Ci sono quindi due versioni dell’ attrice e della cantante americana: una che raffigura la popstar durante il suo ultimo tour musicale; la seconda che la ritrae in occasione dei premi Oscar del 2012.

In entrambe, la Barbie Jennifer Lopez indossa creazioni ricreate dallo stilista Zuhair Murad.

Jennifer Lopez ha così affermato: “Credo che Barbie rappresenti le infinite possibilità, il sogno da vivere. Non si è mai troppo distanti dall’immaginario di questa piccola icona“.

Sono perfettamente d’accordo e penso che certi giocattoli siano davvero intramontabili. Nonostante il parere di certi educatori e psicologi che ritengono invece che certi giochi non siano educativi!

Bah, eppure siamo cresciuti con migliaia di giocattoli ora ritenuti non adatti...

In fondo c’era solo il gusto di giocare e forse, adesso, psicanalizzando tutto troppo si perde per strada proprio il divertimento!.

1 commento

  1. Ciaooo !!!
    Sono una laureanda di Educatore sociale e culturale, e lavoro in una scuola elementare cn un bimbo affetto da Sindrome di Down e in una struttura Gruppo Appartamento con utenza psichiatrica. Ho creato questo blog dove presento diverse modalità di insegnamento con metodi innovativi sia che pervengo dall’estero, sia che ideo personalmente.
    Visitatemi e Passate a vedere se vi interessa, Seguitemi 🙂

    http://diversa-menteeduco.blogspot.it/

    Pagina facebook: https://www.facebook.com/Vick.vick.23?ref=hl

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here