Finalmente parte lo “Sportello d’Ascolto” di Unamamma!

Lo sportello d' ascolto di Unamamma.it

di unamammabis 14 dicembre 2009

Ed é con una certa emozione che vado ad annunciare un evento eccezionale sul blog  Unamamma: la nascita ufficiale dello Sportello d’Ascolto!  Da tempo, infatti, Giuliana ed io volevamo realizzare questo sogno e, cioè, dare un servizio aggiuntivo alle nostre mamme con la realizzazione di uno spazio personale, dove confrontarsi e conoscersi in modo più profondo, attraverso il supporto di specialisti, che possano offrire un punto di vista più intenso ed intimo  ai 1000 problemi che noi genitori dobbiamo affrontare ogni giorno!  

Per fare questo,  ci avvaleremo della collaborazione di esperti che potranno aiutarvi a risolvere le problematiche più disparate. Ed é con grande piacere che vado ad introdurre la prima figura: la Dr.ssa Chiara Sozzi (ritratta qui nella foto del post), Pedagogista e  Terapeuta delle relazioni  familiari dello Studio professionale 2013 Gate a Milano (http://www.2013gate.it/).

La Dr.ssa Sozzi potrà consigliare psicologicamente le future mamme nell’affrontare l’arrivo del bambino, nel dare quelle chiavi di volta per superare la depressione post partum ed  aiutare i neo genitori a ritrovarsi come coppia dopo l’evento della nascita, che scombussola proprio alle radici la vita tra partner. Ma il suo aiuto non si esaurisce qui, anzi continua laddove ci possono essere crisi familiari come le separazioni e i divorzi e la difficile mancanza di dialogo con i figli adolescenti. Sentitevi quindi liberi di contattarla al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

A presto e “restate sintonizzati su questi teleschermi” per le prossime presentazioni dei nostri professionisti perchè non è finita qui…! 

POTREBBERO ANCHE INTERESSARVI
Commenti
(4) commenti

  1. Linda

    Mi piace!!! Brave!

    4 marzo 2011
  2. marilde

    Bella iniziativa, ora la segnalo sul mio blog.

    16 dicembre 2009
  3. PiccolaSperanza

    Grazie mille per questo post!!
    forse riuscirò a risolvere una piccola questione che non capisco con mio marito!!!
    un bacio

    15 dicembre 2009
  4. unamamma

    Il sito è in continua evoluzione: prima il motore di ricerca per mamme http://cerca.unamamma.it/, poi l’aggregatore di notizie per le mamme http://news.unamamma.it, e adesso … arrivano gli specialisti!!!
    Così per qualsiasi vostro dubbio o problema ci saranno anche loro ad aiutarvi e, sicuramente, a darvi delle risposte più “professionali”!
    E’ un regalo di Natale che abbiamo voluto fare alle nostre navigatrici, anche perchè spesso ci venivano rivolte delle domande troppo specifiche ed è una bella responsabilità…!
    Spero ne possiate fare buon uso! Auguri a tutte!!!

    15 dicembre 2009

(©) 2006 - 2017 UnaMamma.it - Riproduzione Riservata

css.php