Home unamamma.it Info Chi è unamamma bis?

Chi è unamamma bis?

340
8

Vi presento unamamma bis, una nuova mamma che dal 2007 mi aiuterà con il blog, un po’ perchè siete sempre di più e un po’ perchè che avendo dei bimbi un po’ più grandicelli porterà un altro punto di vista al nostro blog.

In bocca al lupo e grazie per il suo contributo.

8 COMMENTS

  1. Proprio stamattina ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo :-))) sono,anzi siamo, felici! è il secondo, la prima a luglio compirà 3 anni….. ovviamente sono preoccupata, spero che vada tutto bene, con la prima ho avuto qualche problemino, è nata prematura di un mese ma alla fine è andato tutto bene e l’ho anche allattata.
    Voglio però fare outing su una cosa (della quale mi vergogno un po’) non solo ho già 38 anni!!!! ma sono pure sovrappeso, cioè parto già con almeno 12kg di troppo (mi ripromettevo di dimagrire prima della seconda gravidanza ma nn ci sono riuscita)….
    esiste qualche mamma come me? con il mio stesso problema?
    ciao grazie se vorrete rispondermi
    un abbraccio
    Miriam

  2. Ciao Miriam, complimenti ed in bocca al lupo, ma secondo me per ricevere risposte alla tua domanda dovresti inserire il tuo commento a seguito dei post “La seconda gravidanza” e “Una mamma in attesa … di nuovo pro e contro”. Stai attenta al peso più che altro per pssibili problemi di circolazione e pressione, stai molto sottocontrollo!! Un abbraccio da Una Mamma

  3. Ciao a tutti! Vorrei consigliare a tutte le mamme, future mamme o aspiranti mamme un nuovo portale ricco di tematiche interessanti. Si chiama http://www.MammaModerna.com. Inviano a casa tua omaggi per il tuo bambino e potrai anche partecipare a divertentissimi concorsi a premi oltre che pubblicare la foto dei tuoi bimbi sul portale!

    Se invece volete acquistare gadget personalizzati con il nome e/o foto del tuo bambino davvero originali e introvabili altrove vi consiglio il sito http://www.sononato.it

  4. salve unamammabis…ho 26 anni e da poco stiamo cercando con mio marito di avere dei figli…vorrei sapere,se puoi aiutarmi,visto che ho la TAS e la VES alti mentre un TSH molto basso se potrei avere dei problemi ad avere una eventuale gravidanza.grazie mille.un bacio

  5. Salvemi chiamo Monica è proprio l’altro giorno sono venuta a conoscenza di essere incinta facendo il test di gravidanza ,io sono epilettica e prendo dei farmaci alla mattina prendo l’acido folico 15mg.
    Ora essendo inesperta vorrei alcune informazioni su cosa posso mangiare ad esempio tutti i formaggi posso mangiarli se no quali?
    E’poi io bevo sempre il caffelatte alla mattina e alla sera con poco caffè e tanto latte in gravidanza si può berlo oppure no?
    Vi prego aiutatemi dato che sono ignorante in materia ma voglio il tutto per mio figlio anzi il meglio anche perchè è il primo grazie!!!!
    Monica

  6. Ciao monica, complimenti!
    Hai fatto gli esami del sangue per sapere se hai mai contratto la toxoplasmosi? Quello influisce sull’alimentazione! Il caffè si può bere ed anche il latte.
    Per quanto riguarda l’epilessia ed eventuali farmaci che devi prendere, ti consiglio di chiedere informaziuoni al tuo ginecologo, caso mai interferissero con la gravidanza.
    A presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here