Consigli per papà e figli in occasione della festa della mamma

0

Dopo aver incassato le ire di mio marito riguardo l´articolo sulla festa della mamma, dove veniva citato più volte, mi sono anche sentita criticare da lui per non essere stata d’aiuto ai mariti ed ai figli che non sanno come comportarsi e cosa regalare in questa occasione.

Ecco, quindi, qualche consiglio.

Cari mariti e figli, festeggiate la vostra moglie/mamma dandole un buon risveglio con una abbondante e rilassante colazione a letto e non con le vostre urla, travolti dall´ennesima discussione!

Poi, non risparmiatevi in coccole, complimenti e carinerie varie. Fate caso alla sua nuova acconciatura se non al nuovo vestito che si è comprata. Sono attenzioni che una donna apprezza sempre!

Se poi volete esibirvi in regali, diciamo che gioielli, oggetti di lusso, viaggi, soggiorni in beauty farm, ecc. vanno sempre per la maggiore! Ma, personalmente, ritengo che anche solo prendere delle iniziative, essere più ordinati, non lamentarsi e ciondolare da un divano all´altro tutto il giorno potrebbe essere senz´altro un inizio … insomma, datevi da fare!

E, cari mariti, corteggiate un po´ le vostre mogli/mamme, più che con dei fiori con una pianta, magari facendo anche del bene, per esempio: domenica 14 maggio, in occasione della 22° edizione dell’Azalea della Ricerca (manifestazione AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in 3.000 piazze italiane troverete le azalee in cambio di un contributo associativo di 14 euro.

Senz´altro un modo unico per festeggiare tutte le mamme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here