Casting per il programma televisivo SOS TATA

14

sos-tata.jpgSiete genitori stressati? I vostri figli sono ingestibili e non ne vogliono sapere di ubbidirvi?

La redazione della quarta edizione del programma televisivo de La 7 SOS TATA sta cercando famiglie con 2 o più bambini dai 2 ai 12 anni, vivaci e ribelli, che la tata vi aiuterà a trasformare in perfetti angioletti … o quasi! 

Se volete partecipare chiamate lo 02/37009155 oppure inviate una e-mail a sostata@magnoliatv.it specificando il vostro nome, cognome, numero di telefono, luogo di residenza e numero ed età dei vostri figli.

14 Commenti

  1. è un programma fortissimo fatelo
    anche l’anno prossimo.
    ho seguito tutte le puntate e
    ho riflettuto su tante cose
    riguardo la mia bimba grazie

  2. sono molto contenta di questo programma ,ti insegna e ti aiuta a capire meglio ed ascoltere il proprio figlio siete proprio un punto di riferimento ,o comprato il vostro libro ,ma vorrei tanto parlare con le tate siete bravissime continuate ad aiutare le famiglie in difficolta auguri.sandra

  3. Veramente io avrei dovuto fare il casting per diventare una delle tate e la cosa da una parte mi entusiasmava, ma mi spaventava allo stesso tempo! Alla fine non se n’è fatto nulla…così posso continuare a scrivere sul mio blog!! E non credete che io faccia come la volpe e l’uva, sono contenta così perchè posso dare consigli a molte più mamme in questo modo!! Un abbraccio a tutte!!

  4. Siete fantastiche e vi vedo sempre volentieri,specialmente con i bambini che vorrebbero conoscervi!!! Comunque vi adorano. Ma siete ancora in programmazione su la 7 il martedi’ sera in prima serata??? Continuate sempre cosi’. Matilde Giulia Flavio

  5. Ciao Marco, non c’è nulla di cui vergognarsi! Se volete contattare la Magnolia, casa di produzione del programma, nel post trovi la mail dove contattarli! Altrimenti, in questo sito troverai tante recensioni di libri che ho letto e che ho trovato molto interessanti riguardo l’educazione dei figli, prova a dare uno sguardo, chissà che non troviate quello che fa per voi! In bocca al lupo!

  6. mi chiamo claudia,anche se non sono mamma guardo sempre il programma..devo dire che e molto interessante e tante cose mi potranno tornare utili x un domani..
    tate siete stupende..

  7. La trasissioe mi piace tantissimo, la seguo tutte le volte che posso e piace anche ai miei due bambini che si gongolano nel vedere bimbi ancora piu’monelli di loro…..
    La mia tata preferita è tata Lucia, ha sicuramente una marcia in più ed una grande serenità interiore….La potrei avere per un mesetto???? Baci a tutti e complimenti per il programma.

  8. Oggi Qui Al Mio Paese è Giovedì è Mentre Vi scrivo Stò Vedendo la puntata di flavio e stefania con i figli michele ,elisabetta e Alessia l’altra bimba .io sono Martina una ragazzina di 11 anni e seguo molto SOS.TATA
    Io Vado ciau ciau

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here