Home CONSIGLI Oggetti UnaMamma.it: nuovo logo e un pensierino per voi mamme.

UnaMamma.it: nuovo logo e un pensierino per voi mamme.

269
3

logo-master-piccolo.PNGUnaMamma.it ha deciso di darsi un tocco di novità con un logo nuovo di zecca di cui sono particolarmente soddisfatta. Di fatto è sempre lo stesso ma ha una nuova grafica che speriamo vi piaccia (fatemi sapere!) e possa essere di buon augurio ad una serie di novità che stiamo provando a preparare .125x125_button2.jpg

Ma non finisce qui per festeggiare con qualche regalino abbiamo stretto una piccola collaborazione con Alexandra la casa editrice specializzata nelle pubblicazioni di hobbistica al femminile.

Arrivato l´autunno, i primi freddi anche, la casa tiepida, i pupi , le serate che iniziano subito e la voglia di stare al calduccio fanno venire la voglia, anche a chi non si è mai cimentata in lavoretti vari, di prendere in mano ferri, forbici, aghi ecc.

Grazie ad Alexandra potete scaricare gratuitamente qui tutte le indicazioni per fare questa bella e semplice copertina colorata tratta da  una delle loro pubblicazioni.

copertina-unamamma.gif 

Ma non è tutto Alexandra, appositamente per l´occasione, ha creato sul proprio sito una selezione di riviste dedicate alle mamma ed ai loro bebè . Più avanti ne potete vedere un paio (la prima è quella da cui è tratta la copertina).

Quindi se “fare i lavoretti” vi piace e non potete farne a meno (oppure volete mandare un messaggio a vostra suocera facendole un regalo per Natale)  registrandovi sul sito di Alexandra a questo indirizzo  potrete usufruire di una sconto del 10% su tutti gli abbonamenti.

Attenzione l’offerta vale solo per le lettrici di unamamma.it è valida fino al 31/12/2008 e si attiva solo scrivendo nella voce “Abbonato” UNAMAMMA.IT 

361.jpg 7021.jpg

Per finire non perdete di vista la home page di UnaMamma.it  a novembre arriverà il vestitino UnaMamma.it: un bel completino di lana pesante (di quelli che nei negozi non si trovano per capirci)  per tenere al caldo i vostri lupetti.

A presto con altre novità e post interessanti (se poi qualcuna di voi finiesce le copertina mi mandi una bella foto che la pubblichiamo volentieri).

unamamma. 
 

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here