Home CONSIGLI Lavoro/Feste 5 idee regalo on line per la festa della mamma!

5 idee regalo on line per la festa della mamma!

180
1

Anche quest’anno si avvicina la nostra festa, quella che ci fa sentire al centro dell’universo e che ci fa emozionare con i lavoretti fatti all’asilo dai nostri piccoli ! Che tenerezza!!

Ma, caso mai ci volesse festeggiare anche il nostro beneamato marito, ho qualche idea in testa che ora vi elencherò.  Non ci sono scuse, non è necessario allontanarsi dal PC, basta navigare un po’….et voilà:

FESTA DELLA MAMMA. IDEE REGALO PER MARITI (UOMINI, COMPAGNI E AFFINI) … FACENDO TUTTO ONLINE

1) iPOD 

Mio marito mi ha regalato l‘iPod non appena ho partorito la mia seconda bimba, così, mentre ero in convalescenza da parto cesareo, potevo svagarmi con la mia musica preferita. Da quel momento non ne posso più fare a meno: mentre spingo il passeggino, mentre faccio la spesa, mentre corro. E’ indispensabile! Ho letto che adesso la Apple si occupa addirittura di fare un’incisione gratuita del vostro messaggio personalizzato facendo diventare l’iPod il regalo perfetto per la mamma. Le offerte speciali includono incisione GRATUITA di iPod e confezione regalo GRATIS e, se ordinate entro il 1 Maggio, potete ottenere una consegna garantita in tempo per la festa della mamma!

Ora c’è anche il B(l)aby, che è una specie di iPod per mamme incinte. Si tratta di una cintura che contiene anche un lettore mp3 tramite il quale si può far sentire la musica prescelta al bimbo in grembo. In realtà non è ancora chiaro se il bimbo nel pancione è in grado di sentire la musica o semplicemente di avvertire delle vibrazioni, sta di fatto che il dispositivo sembra essere molto rilassante sia per il nascituro che per le mamme incinte. Il B(l)aby è costituito anche da un piccolo massaggiatore meccanico che potrà essere attivato a piacimento insieme alla playlist. Il B(l)aby è solo l’ultima novità sul fronte della musicoterapia, una “disciplina” che negli ultimi tempi sta facendo passi da gigante. Questo iPod così particolare pare abbia effetti davvero benefici sia per la mamma incinta che per il nascituro.

2) Un Libro

I love shopping a New York Nei momenti di relax – pochi, ma buoni! – un libro è sempre quello che ci vuole. Io leggo soprattutto prima di dormire, giusto per “staccare” un po’ dopo le fatiche fatte nel mettere a letto le due belvette.

 Logicamente, dopo aver letto loro i soliti 2 o tre libri. L’altro giorno, non ci crederete, sono andata a La Feltrinelli, che è la libreria più vicina al mio ufficio,  ed ho trovato dei libri che non avrei mai più immaginato… La mia bimba più grande (4 anni) ripete a raffica sempre la stessa parola, inserendola in ogni discorso, visto che per lei è davvero il massimo del trasgressivo…immaginate quale??? Ci sono addirittura due libri che la farebbero impazzire: “La cacca. Storia naturale dell’Innominabile” di Nicola Davies Ed Scienza e “Iacopopò. Il genio della cacca” di Federico Taddia Ed Scienza. Credo che glieli comprerò…tanto è oramai argomento di conversazione quotidiano!!!

3) Una borsa o Qualche accessorio trendy 

miu-miu.jpgVisto che il tempo scarseggia e che la crisi economica incombe, per permettersi qualcosa di carino e scontato ho imparato, grazie ai consigli delle amiche “di tendenza”, ad usare YOOX dove si trovano sempre delle “occasioni” interessanti: una borsa, qualche arrivo trendy … dopotutto una mamma come potrebbe fare a meno di qualche vizio ogni tanto! E poi, ogni volta che arriva un pacchetto a casa è una sorpresa…soprattutto se il capo di abbigliamento non entra…ma si può rispedire a spese loro e si ricomincia da capo…che divertente!!! P.S. Cercate di capirmi: ho già visto il film “I love shopping” due volte ed è uscito solo da un paio di mesi…..

4) Un Viaggio

E perchè no! Magari da programmare ora e da fare un po’ più in là…una crociera in total relax, oppure a Parigi con tutta la famiglia nel parco di Disneyland… che sogno! Peccato che la mia bimba più piccola non si godrebbe ancora del tutto lo spettacolo e quindi dovremo aspettare ancora un pochino, ma chissà se magari Gardaland…essendo un po’ più vicino!!! Ora ci penso…     

5) Un CD Musicale

Tornando alla musica, quest’anno non ci si può far scappare l’occasione delle colonna sonora del film Mamma Mia! davvero elettrizzante.

Allora cari papà, mariti & co. datevi da fare, le idee non mancano!!!

Mamma Mia! The Movie Soundtrack (O.S.T.)

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here