Anche quest anno mi era ripromessa di non arrivare con l’acqua alla gola per fare i regali di Natale e già mi pregustavo l’ultimo giorno di scuola per approfittarne, ma ecco che la neve ci ha messo lo zampino e quindi a scuole chiuse sono rimasta proprio fregata!
Dovrò allora precettare le nonne per fare da baby sitter per l’occasione… Comunque non sono messa poi così male: mi manca quel “giocattolo per fare i dolci” per la mia principessa, ma mi sembra che sia esaurito e quindi dovrò optare per qualcosa d’altro… Vi ricordate anche voi Dolce Forno? Questo dovrebbe esserne un’imitazione anche se navigando su internet ho letto che è una “ciofeca..” E poi per la mia peste di maschietto adesso dopo i “gormiti” sono arrivati i “bakugan“…. sì ma quanto costano!?!
Beh, ho già capito che non seguirò precisamente tutta la letterina a Babbo Natale anche perchè ho già spiegato 1000 volte ai miei figli che non è una lista della spesa! Per me non bisogna esagerare quindi regali sì ma non troppi e se ne arrivano una marea come al solito li spalmerò per la Befana o per altre occasioni durante l’anno!
In fondo il mio motto preferito è che non è importante la quantità ma la qualità… Confidando quindi nel tempo di domani per continuare la caccia colgo allora l’occasione per augurare a tutti voi un Buon Natale!
PS A proposito, voi come siete messi?
Io sono al mare bloccata dalla neve, venuta qui qualche giorno per far respirare l’aria buona alle bimbe e tra un po’ invece scenderemo a fare palle di neve!!! Regali tutto ok, ma rimasti in città, dove … se le Ferrovie Italiane vogliono … torneremo domani sera!!!!
Auguroni a tutti….
PS
In casa senza la tv perchè si è rotta!!!
[…] See more here: Regali di Natale dell'ultimo minuto! « una mamma » Blog di … […]