Volete partecipare al primo live tour dei Chipmunk?

3

Dopo un’importante tappa ad Haiti, il primo live tour dei Chipmunk sbarca in Italia a sostegno della Fondazione Francesca Rava – NPH (Nuestros Pequeños Hermanos) Onlus, organizzazione umanitaria internazionale operativa in Haiti da 22 anni, con numerosi progetti concreti in aiuto all’infanzia.

I Chipmunk hanno portato un po’ di sollievo e divertimento ai bimbi dell’isola colpita da un terribile terremoto e, con il lancio del loro film Alvin Superstar 2 in DVD, stanno sostenendo la Fondazione nella costruzione di una nuova Casa orfanotrofio per accogliere centinaia di bambini rimasti senza genitori. In ogni pack del DVD una cartolina descriverà il progetto della nuova Casa e inviterà i piccoli amici di Alvin a donare un “mattone”.

Il celebre trio di scoiattoli canterini composto da Alvin, Simon e Theodore arriverà per la prima volta in Italia con il loro tour musicale, alla notizia sono già tutta elettrizzata, anche perchè non oso immaginare le facce delle mie due bambine quando vedranno i loro personaggi preferiti in pelo ed ossa!

Abbiamo visto il film Alvin 1 non so quante volte e, da quando è uscito al cinema il numero due, siamo andate a vederlo già due volte; sappiamo tutte le canzoni a memoria e si divertono come matte ad imitarli nei loro balli scatenati e a cantare in falsetto con la voce da cricetino. Poi, da quando sono comparse anche le Chipette non vi dico: le mie bimbe sono tutte una mossettina e continuano per tutto il film a dire “io sono questa e tu sei questa”! Saranno entusiaste.

Domenica 18 aprile i Chipmunk saranno a Milano al Blue Note Milano di Via Borsieri, 37. Ingresso libero e gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti. Spettacolo e brunch domenicale dalle 12.00 alle 15.00. Prenotazioni dal 14 Aprile allo 02 69016888 o con una email a info@bluenotemilano.com

Giovedì 22 aprile saranno a Torino (e ci sarò anch’io con le mie due figlie che penseranno di essere in un sogno) al Museo Regionale di Scienze Naturali in Via Giolitti, 36. Ingresso libero e gratuito. Apertura straordinaria dalle 18.00 alle 23.00. I Chipmunk si esibiranno alle 18.30, 20.00 e 21.30.

Siete pronti a scatenarvi a suon di musica?

Per le mie affezionate navigatrici propongo un concorso per vincere l’accesso all’evento (a Milano o a Torino): il primo che inserirà un commento a seguito di questo post (entro le ore 13 del 16 aprile) vincerà l’ingresso dedicato (senza code), 4 posti riservati e la possibilità di farsi fotografare con i Chipmunk! Cosa aspettate?

3 Commenti

  1. Ci sono voluti i Chipmunk ai miei figli per fargli scimmiottare i movimenti di un chitarrista. e pensare che il loro papà suona la chitarra da anni….
    Spero di portarli e di farglieli conoscere.
    Complimenti per l’iniziativa.
    un abbraccio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here