Home CONSIGLI unamamma.it Stiamo cercando voi per “Le Invasioni Barbariche”

Stiamo cercando voi per “Le Invasioni Barbariche”

13
6

La Redazione di “Le Invasioni Barbariche”, il programma di Daria Bignardi in onda su LA7, sta cercando coppie che cercano da tempo una gravidanza o coppie che sono riuscite a “rimanere incinte” dopo molteplici (ed estenuanti) tentativi per partecipare ad una puntata e raccontare le difficoltà incontrate nella ricerca. Non per parlare di inseminazioni o delusioni, ma per vedere la situazione dal punto di vista maschile, cercando magari di scherzarci un po’ su per riuscire a sdrammatizzare la caccia alla cicogna.

Avete voglia di mettervi in gioco? Se siete interessati scrivetemi a unamamma@gmail.com o lasciate un commento a seguito di questo post.

6 COMMENTS

  1. io stasera ci provo col marito, noi ci prendiamo sempre in giro per le cose assurde che gli ho fatto fare pur di rimanere incinta.
    dalgli erudimenti sull’ovulazione femminile, ai periodi si’, ai periodi no…..e tutte le volte che arrivavano le rosse me lo mangiavo…poooooverino.
    Vi faccio sapere. baciotti

  2. Vale anche per chi al momento aspetta?? no, perchè finchè non nasce…insomma non si sa come va a finire fino in fondo!!! 🙂

  3. Mio marito ha risposto con un “NO” secco…
    però se ci penso…come la vedo io…e non dalla parte maschile…col senno di poi…nel periodo di caccia brutta…le parti si erano invertite!!!
    E cioè…all’inizio quando non si cerca, magari siamo noi ad avre i mali di testa, e questo e quello…ma quando si caccia, diventiamo delle assatanate, e seppur col mal di testa, diarrea, si doveva fare!! e lì si vede il marito: no guarda oggi no, ho mal di testa, mi fa male la schiena…
    però quando gli dicevo: “grazie amore, ieri ero in ovulazione!!!”
    mi ricordo che si fiondava a casa alla pausa pranzo e mi saltava letteralmente addosso…poi se ne andava via senza aver mangiato…
    Mah…io penso che dovrebbero inventare delle strisce da attaccare alla fronte…che cambiano colore appena si avvicina l’ovulazione, così gli uomini fanno tutto da sè, e non cercano di riparare il danno della “trombata perduta”, con in regalo la tutina supersexy che ti portano a casa il giorno dopo, per fartela provare e saltarti addosso…(sì…mi è capitato anche questo!!!) ma voglio dire….e i soldi spesi nei completini supersexy che ho preso per farsì che nn sia macchinoso ti facevano schifo???
    hahahaha
    Madoooo, ci vorrebbe proprio un talk-show solo su questo….

  4. In effetti gli uomini in questa situazione sono delle sagome…credo sia per questo che vogliano metterli in evidenza nella trasmissione, ma anche per dar loro l’importanza che mai nessuno attribuisce…dopotutto sono fondamentali, non credete?

    Non so se avete letto l’intervista a Marco Baldini http://www.corriere.it/salute/10_dicembre_23/baldini-confessione-peripezie_c6f5aa04-0eb8-11e0-bfcf-00144f02aabc.shtml
    ma è davvero indicativa di quanto anche loro si “sbattano” per raggiungere l’obiettivo.

  5. ma se ci penso…io quest’ultima volta, sono rimasta incinta proprio con una seratina di sesso, che non è stata una delle migliori…cioè proprio controvoglia!!! quindi a sto punto…tutta la fantasia che c’ho messo, in due anni e mezzo…tra completini vari e seratine a tema…( non ero vestita da Pippo e lui da topolino…) Parlo tipo le seratine organizzate nei minimi dettagli…i bagni caldi, in due posizionati a mò di tetris nella vasca di casa, al lume di candele profumate, i massaggi con oli profumati…per poi sentire il marito russare, sotto il massaggio sexy alla thailandese…(non ha prezzo)…Non sono serviti a niente!!!! Però è stato divertente farlo, con fantasia, perchè davvero, ogni volta è una cosa unica!
    ok scusate!!!
    un bacio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here