Tutte noi “ragazze” conosciamo Ken, il sempre verde fidanzatino di Barbie. Ebbene quest’anno compie 50 anni! La sua prima apparizione è stata nel 1961 ed il suo vero nome é Ken Carson.
Ha fatto di tutto per stare dietro alla sua amata: campione olimpionico, pilota, attore cinematografico in Toys Story 3, ecc. ecc.
La Mattel gli ha dedicato un’edizione speciale e lo ha vestito con i “panni” di quando conobbe la nostra Barbie, in costume, ciabattine da spiaggia ed asciugamano. Ma Barbie non é stata sempre fedele al nostro Ken, che anzi lo ha sempre bistrattato ed, infatti, nel 2004 ci fu una separazione clamorosa e Ken fu soppiantato dal biondo giovane surfista australiano, Blaine. Ma galeotto é stato il compleanno dell’eterno fidanzatino ed i due sembrano per il momento tornati insieme.
Nella confezione speciale, che la casa produttrice di giochi gli ha dedicato, c’è anche la nostra bambolina, elegantissima nel suo abito drappeggiato che porge un regalo a Ken. Che sia un dono per riconciliarsi? Boh, l’importante è che si siano riavvicinati perchè devo ammettere che la loro separazione mi aveva spiazzato…
Quindi essendo una romanticona ed amando i “lieti fini” sono assolutamente contenta di dire: bentornato Ken e felicissimo Buon compleanno!!!