Home BIMBI “Il primo libro di una mamma” presentato da T.RICICLO a Torino

“Il primo libro di una mamma” presentato da T.RICICLO a Torino

420
0

Sabato 15 ottobre alle 16.30 da T.riciclo in Lungo Dora Colletta 67 a Torino, presenterò  “Il primo libro di una mamma” (Morellini editore) in presenza di Anna Masera, giornalista de La Stampa e caporedattore de LaStampa.it, che segue da sempre i temi dell’innovazione digitale e delle implicazioni sociali della rete.

Il dibattito fornirà sicuramente stimoli interessanti sulla necessità di condividere online le proprie esperienze e allo stesso tempo si potrà analizzare come il mondo femminile si sia mosso in questo campo.

T.riciclo è la nuova boutique per la compravendita di abbigliamento e attrezzature per l’infanzia (da zero a 14 anni) la cui finalità è: riciclare gli abiti che i vostri figli non usano più portandoli in negozio e innescare, quindi, un circuito virtuoso di riutilizzo di prodotti che, a causa della rapidità di crescita dei bambini, spesso sono ancora nuovi ed in perfetto stato.

Prima di buttarli via o di regalarli è possibile portarli qui e metterli in vendita a vantaggio di chi potrà trovare una selezione di capi attuali e attrezzature praticamente nuove con tutti i benefici (economici) del capo usato.

Il negozio in questi mesi ha attivato numerose iniziative sul territorio, a partire dall’inaugurazione di uno spazio gioco aperto al pubblico e sempre accessibile per le mamme che vogliono riposarsi e i bambini che preferiscono divertirsi coi i giochi messi a disposizione gratuitamente. Sono stati organizzati alcuni incontri di yoga per bambini e di gioco educativo e partirà a breve il corso di MammaFit (www.mammaf.it) per fare un po’ di movimento ed esercizio fisico in compagnia del proprio bimbo, ma soprattutto incontrarsi con altre neomamme in modo informale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here