Uno dei giochi preferiti da mio figlio è sempre stato il Lego! Devo dire che passa ore ed ore a creare e costruire cose fantastiche con questi mattoncini. Ed ecco, però, la novità: l’altro giorno mia figlia ha visto la pubblicità del Lego per bambine e ha detto subito al fratello che anche lei, d’ora in poi, avrebbe utilizzato questi simpaticissimi mattoncini!
Lego Friends è stato appena creato dalla famosa casa di giocattoli danese per bambine dai 5 ai 12 anni ed è stato lanciato in Italia proprio nel mese di marzo. I mattoncini sono sempre gli stessi, ma hanno dei nuovi colori: viola, azzurro e verde. Per giocarci, ci sono anche sei simpaticissime mini bamboline: Olivia, Mia, Andrea, Stephanie ed Emma, che vivono nella fantasiosa città, Heartlake City.?
Questi carinissimi personaggi Online Pokies potranno essere vestiti o acconciati in maniera diversa, ambientadoli proprio nella deliziosa cittadina a forma di cuore, per creare avventure divertenti e sempre diverse. Cinque ragazzine con un forte senso dell’amicizia, che tutte le bambine vorranno sicuramente avere. Proprio perchè è questo il messaggio che Lego vuole appunto trasmettere al suo “piccolo” pubblico: gioco, amicizia e tanta allegria.
Le confezioni vanno dai 9,99 euro in su e saranno un regalo davvero azzeccato, da abbinare magari anche all’uovo di Pasqua! Inoltre ci si può anche divertire a navigare online sul sito: www.legofriends.it.
Buon divertimento a tutti!!!