Home BIMBI Giochi Barbie non entra più nei suoi vecchi jeans

Barbie non entra più nei suoi vecchi jeans

4
0

Tutti parlano della rivoluzione che c’è stata in casa Barbie: non più solo altissima, magrissima, biondissima, praticamente perfetta ed irraggiungibile. Ma a me questa biondina perfetta ed asettica è sempre stata un po’ antipatica, infatti da piccola la mia preferita era la Barbie Hawaiana: bruna con i capelli lunghi e lisci (come me) e con un bel gonnellino di paglia. Aveva l’aria di una che si divertiva un bel po’, non come la bionda con nasino all’insù appena uscita da un’operazione di rinoplastica!

Mattel ha introdotto tre nuove tipi di bambole Barbie nella linea Fashionistas: alta, formosa (non proprio curvy ma quasi) e minuta.
Grazie a questa maggiore varietà, le bambine potranno scegliere una bambola che assomigli un po’ più a loro o alle loro mamme…o alle persone normali che non sono ricorse alla chirurgia estetica!

Le nuove Barbie Fashionistas 2016 includono quattro tipi di silhouette, sette tonalità di carnagione, 22 colori degli occhi, 24 acconciature (oltre agli immancabili innumerevoli vestiti e accessori di tendenza). E c’è una novità, questa volta non tutti i vestiti sono adatti a tutte le bambole, proprio come accade nella vita vera. Così anche Barbie capirà cosa vuol dire far fatica ad entrare in un paio di jeans!

Barbie, benvenuta tra noi 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here