Home BIMBI Pigiami per bambini: le coccole che li accompagnano nella notte

Pigiami per bambini: le coccole che li accompagnano nella notte

Caldi, comodi e per tutti i gusti

84
0

La notte è un momento molto importante della giornata per adulti e bambini. Dopo un lungo e faticoso giorno è arrivata l’ora di riposare, dimenticare lo stress e i pensieri accumulati e ricaricare le energie per la mattina seguente!

Un sonno profondo e regolare è di fondamentale importanza, tanto per i più grandi, quanto per i più piccoli, anche se a volte i bambini sembrano pieni di energie proprio nel momento della nanna e non ne vogliono sapere di dormire.

Per assicurare ai genitori un soddisfacente riposo, è di primaria importanza che i loro bambini siano comodi e che si sentano a proprio agio, anche quando sono nel lettino da soli. Pigiami per bambini confortevoli, morbidi e caldi li terranno protetti durante il loro sonno.

Un pigiama confortevole come una coccola

Si sa che per dormire bene bisogna essere sereni e sentirsi a proprio agio nel letto, niente deve disturbarci. Una piccola cosa che durante la giornata passerebbe inosservata, durante la notte diventa invece un impedimento enorme per il sonno: per esempio un rumore sottile e continuo, un piccolo spiraglio di luce, o magari un pigiama scomodo.

Indossare un pigiama in cui non ci si sente al massimo del comfort potrebbe sembrare una piccolezza, una cosa di cui non tener conto, ma non è così. Infatti, certi tessuti, certe lavorazioni e cuciture risulteranno più morbide di altre, permettendo ai bambini di muoversi liberamente senza sentire nessun tipo di fastidio, dall’etichetta che pizzica, al tessuto scadente che irrita.

Un buon pigiama sarà per i vostri bimbi una nuvola morbida e avvolgente come una coccola che lo accompagnerà dolcemente durante i suoi sogni.

Un pigiama per ogni richiesta: linea bio e linea warm

Succede non poche volte, soprattutto durante i cambi di stagione, di avere sbalzi di temperatura che nella notte tormentano il sonno di grandi e piccoli. La mattina li troviamo con la coperta buttata fuori dal letto o che li copre fin sopra la testa. Non c’è problema, a tutto c’è rimedio!

Petit Bateau, oltre a numerosi altri articoli che vestono i bambini di tutte le età, ha una gamma di pigiami strepitosa, tra i quali si possono trovare due linee: quella Bio e quella Warm, che si adattano a tutte le temperature.

La linea Bio è fatta in fibra di cotone al 100%. È un tessuto leggero, che assorbe bene l’umidità e mantiene costante la temperatura corporea, adatta quindi ai periodi più caldi.

La linea Warm è pensata per i mesi più freddi dell’anno, realizzata in tessuto felpato, morbido e caldo.

Un pigiama per un fantastico pigiama party

Per le serate più pazze e divertenti, che i bambini vorranno passare in compagnia dei loro amichetti, perché non organizzare un fantastico pigiama party?

La lotta di cuscini, guardare un film e sgranocchiare pop corn, fare la caccia al tesoro, sono tante le attività che si possono fare ad un pigiama party, l’importante è avere un bellissimo pigiama, morbido e leggero con stampe divertentissime.

I pigiami di Petit Bateau hanno un vastissimo assortimento di fantasie e colori: animaletti, fiori, righe e le più classiche tinte unite. I modelli variano in lunghezza e forma. Maniche e pantaloni lunghi per l’inverno e più sbracciati per l’estate, ma anche vestaglie da notte per le bambine che vogliono indossare un vestitino anche la notte.

Dove trovare ottimi pigiami per bambini

Negozi online e store fisici offrono una vasta offerta. Tutti una volta sono stati bambini, le loro esigenze sono ascoltate e soddisfatte, libertà e qualità sono le parole chiave alla base della realizzazione di questi prodotti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here